Quante volte ti guardi allo specchio e ti senti insicura, frustrata perla forma imperfetta del tuo naso? Forse non sai che il tuo non è un problema raro, in Italia il 55% delle persone, soprattutto donne, non è affatto contenta del suo naso. Gli uomini sono meno sensibili a questo problema ma nemmeno loro ne sono del tutto immuni. In fondo, un naso imperfetto in un uomo può anche avere un suo fascino, mia figlia si è invaghita di un ragazzo che farebbe invidia a Cirano ma a lei piace com’è…Per la donna è diverso, il naso imperfetto, le narici grosse, una gobbetta, la punta leggermente cadente, possono rappresentare un vero complesso.

Molte ragazze si fanno un vero problema per il loro naso che, in verità, è la parte centrale del viso, uno dei particolari che per primo salta all’occhio, viene osservato e la sua imperfezione può portare ad una ridotta autostima, può minare la sicurezza in se stesse, fino a portare a pensare al ricorso alla chirurgia plastica.

Questo può sicuramente risolvere il problema e darti un naso perfetto di cui andare fiera ma si tratta pur sempre di un intervento chirurgico anche abbastanza doloroso e comunque costoso e non tutte le donne sono disposte a soffrire per questo o hanno la possibilità di affrontare una spesa piuttosto sensibile.

A questo proposito, state attente a operazioni di rinoplastica a prezzi da discount: da qualche parte i costi devono essere limati e spesso questo avviene a discapito della sicurezza, in strutture scarsamente attrezzate o con l’anestesista non presente in sala operatoria se non nel momento della sedazione. Se qualcosa va storto, la sicurezza è ridotta.

L’alternativa ideale per il naso

A questo punto che fare, tenersi il naso che si ha? Oggi esiste un’alternativa a basso costo, alla portata di tutte le tasche: si chiama Rhino Correct, è un correttore nasale che agisce giorno dopo giorno forzando ad una diversa posizione il tuo naso.

Il naso è formato da una base ossea e da cartilagine. Sia l’osso che la cartilagine possono essere coerciti a posizioni diverse attraverso azioni meccaniche di correzione, è questo il concetto di funzionamento di Rhino Correct, costringere la struttura del naso alla corretta posizione e al consolidamento nella posizione corretta.

Con questo semplice dispositivo potrai sollevare la punta del naso, restringere le narici, ripristinare la simmetria, ridurre le gobbette per arrivare ad avere un naso di cui non ti vergognerai più, anzi, che mostrerai con orgoglio, certa che tutti lo apprezzeranno, lo ammireranno e nel contempo apprezzeranno maggiormente il tuo viso armonico e simmetrico.

Facile applicare questo correttore nasale, si applica a fine giornata, quando sei tranquilla tra le mura di casa tua e lo tieni fino al mattino. Giorno dopo giorno costringerà il tuo naso alla corretta posizione, migliorando anche la respirazione, spesso ostacolata proprio dalla scorretta simmetria nasale che non consente la completa pervietà nasale.

Dove trovare il correttore Rhino Correct? Online, naturalmente, in questo periodo anche in vendita promozionale: con poche decine di Euro potrai avere risultati simili a quelli che avresti con l’intervento chirurgico, evitando rischi, spese, dolore.