Castorswheels è leader online per la fornitura di ruote per carrelli ideali per le industrie e le aziende meccaniche. Grazie alla piattaforma e-commerce l’azienda di Calenzano (FI) è specialista nella vendita di ruote per carrelli industriali.

Grazie ad un semplice ed innovativo configuratore si può trovare la ruota più adatta alle esigenze industriali ed aziendali. Il configuratore permette di selezionare il tipo di ruota preferita ( fissa, girevole o libera); i parametri addizionali e cioè il diametro della ruota, l’altezza totale e la portata massima. In questo modo in meno di 60 secondi il configuratore riesce a consigliare la ruota adatta alle industrie ed alle aziende in questione. Per i più esigenti si può estendere la ricerca delle ruote per carrelli inserendo altri parametri come il tipo di materiale battistrada (gomma, nylon, poliuretano, resina fenolica, nylon HT); il tipo di finitura (acciaio inox, cromato, plastica, verniciato, zincato); il tipo di attacco (a perno filettato, codolo liscio, foro passante, piastra); lo scorrimento (boccola, cuscinetto a rulli, cuscinetto a sfera); il tipo di freno se richiesto o meno.

Infatti le ruote per carrelli vanno scelte in base al tipo di carico che devono sostenere: carichi leggeri, medi e pesanti. Il tipo di carico da sostenere è sicuramente il parametro più importante per scegliere il tipo di ruote per carrelli adatti alle proprie esigenze. A seconda del tipo di industria ed azienda meccanica e al campo di applicazione possono essere utilizzate ruote pneumatiche per carrelli fisse, girevoli o libere. In caso di percorsi rettilinei è consigliato l’acquisto di ruote per carrelli fisse mentre per percorsi con direzioni diverse è consigliato l’acquisto di ruote per carrelli girevoli o libere.

Su Castorswheels è possibile acquistare tutto ciò che riguarda il mondo delle ruote per carrelli; dalle ruote pneumatiche per carrelli, ruote girevoli per carrelli, carrelli per la spesa a 4 ruote alle ruote per carrelli pesanti. Per quanto riguarda il catalogo ruote per carrelli è visionabile sul sito in formato pdf o per chi preferisce visionarli in modalità e-commerce nella sezione dedicata al negozio online. Per avere risultati ottimali e soprattutto in linea con le proprie esigenze è consigliabile utilizzare il comodo configuratore presente sul sito.

Su Castorswheels potete trovare ruote girevoli per carrelli prezzi con un ottimo rapporto qualità-prezzo, ma anche ruote per carrelli pesanti prezzi davvero vantaggiosi. Tutti i prodotti offerti da Castorswheels sono garantiti e dotati di certificato di qualità in base alla normativa di legge in vigore.

La soluzione ideale per la distribuzione e la produzione di ruote è sicuramente Castorswheels. Definiti come gli specialisti delle ruote per il settore industriale e per l’arredamento l’azienda dispone di prodotti sempre disponibili grazie all’approvvigionamento costante e ai grandi magazzini a disposizione. L’innovazione è al primo posto assieme all’esperienza che costituiscono i punti di forza di Castorswheels: ruote specifiche per ogni settore d’impiego, soluzioni adatte ad ogni esigenza, configuratore di prodotto, qualità certificata ed assistenza qualificata e sempre pronta ad aiutare il cliente.

Per chi è alla ricerca di un vasto assortimento di ruote Castorswheels permette alla clientela di scegliere tra ruote per carrelli, per arredamento, ruote girevoli, bulloni, cuscinetti, bussole e ruote per movimentazione interna adatti ad ogni tipo di carico, dal più leggero al più pesante. Castorswheels è internazionale infatti esporta in 25 paesi nel mondo sia grazie alla rete commerciale che alle vendite online.

Castorswheels è sinonimo di modernità ed innovazione perché è sempre al passo coi tempi con particolare attenzione verso la soddisfazione del cliente. Sul sito ci sono tutte le informazioni tecniche dettagliate per ogni prodotto per garantire chiarezza e specificità dei prodotti venduti.